#
ItalianoEnglish

Ricerca

Rustico in Vendita a Lucca

Zona: Colline

300 mq 10 Locali 4 Camere 1 Bagni

Classe energetica

G

  EP glnr: 308.89 kwh/m²

Codice: 925 € 400.000

POSIZIONE STREPITOSA , meta di escursioni turistiche, con meravigliosa vista sulla piana di Lucca , Easy Casa vende Rustico in pietra , completamente da ristrutturare, complessivo di terreno per circa 8000 MQ, ad olivi e bosco. Possibilità di realizzare bella piscina. Strada in parte sterrata ma non ripida e ben accessibile con ogni tipo di autovettura.
L'immobile é collocato in un 'area di Lucca di rara bellezza, con una storia da raccontare: ecco le incantevoli colline lucchesi. Sentieri naturalistici ricchi di tradizione contadine, ville cinquecentesche e ottocentesche di ineguagliabile bellezza decadente, colli bordati da olivi e vigneti centenari in mezzo ai quali la fede dei secoli passati ha edificato pievi e chiese dagli alti campanili sono le suggestive atmosfere attraversate dalla Strada del Vino dei Colli Lucchesi Montecarlo DOC, simpatici ristorantini dove fermarsi per una sosta.
Itinerari e percorsi, ideali per una gita in bicicletta, dalle suggestive pendici di Pieve S.Stefano scendono fino a S.Gennaro e, oltre Montecarlo, verso le colline di Porcari e Altopascio, dove la vite si estende rigogliosa e iI paesaggio è scandito dall'antica geometria dei filari.

Informazioni immobile
Codice: 925
Contratto: Vendita
Tipologia: Rustico
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Lucca
Zona: Colline
Prezzo: € 400.000
Totale mq: 300 mq
Camere: 4
Bagni: 1
Locali: 10
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Multipiano
Piani totali: 3
Riscaldamento: Assente
Infissi: legno/vetro
Termosifoni: assenti
Età costruzione: 1700
Stato attuale: In costruzione
Disponibile: Si
Esposizione: sud ovest
Giardino: Privato, 1.000 mq
Cucina: Abitabile
Arredato: Non arredato
Posizione: Turistica
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 10-09-2021