#
ItalianoEnglish

Ricerca

Rustico in Vendita a Borgo a Mozzano

Zona: Rocca

280 mq 7 Locali 3 Camere 4 Bagni

Classe energetica

F

  EP glnr: 216.32 kwh/m²

Codice: 841 € 890.000

RIVENDALL /GRAN BURRONE -
Easy Casa vende SPLENDIDO CASALE DI CHARME , CON PISCINA , SITUATO SULLE COLLINE Borgo a Mozzano E CON VISTA MOZZAFIATO -
POSIZIONE GEOGRAFICA:
Il casale e' immerso nel verde situato un piccolo borgo del XII secolo a soli 2 km dal centro storico Borgo a Mozzano. Il casale.,che gode di un'ottima esposizione al sole, è situato in posizione collinare ed offre una splendida vista panoramica sulle colline circostanti.
DESCRIZIONE FABBRICATO
Piano terra: sala relax con IDROMASSAGGIO/JACUZZI, cantina , accesso al giardino ed alla PISCINA .
Piano primo: Entrata , ampio living /sala con camino , sala da pranzo con accesso al cortile, cucina abitabile con accesso al giardino, bagno di servizio.
Primo piano : Camera matrimoniale con letto a baldacchino e piccolo bagno con doccia, camera da letto doppia , bagno con doccia, camera doppia , bagno con vasca.
STATO E FINITURE
L'immobile si presenta in ottime condizioni, disposta su tre livelli, ristrutturato nel 2010, su pianta del XII secolo con aggiunta del XVIII secolo rappresenta l'unico immobile di pregio di Borgo a Mozzano. I pavimenti di recupero, sono in cotto antico, pietra di Trani, rubinetterie artigianali, porte artigianali.
Caminetto d'epoca medioevale .
SPAZI ESTERNI
Il casale e' circondato da 1h e mezzo di terreno, 100 olivi, La piscina ( 3,5x10m) e' posizionata del punto più ' panoramico della proprietà , offrendo una vista PANORAMICA . Accanto alla piscina, c'e' un grande tavolo da pranzo sotto un bellissimo pergolato ove cenare all'aperto. La casa ha un accesso da propria strada privata con cancello elettronico e due accessi pedonali dal Borgo.
UTILIZZO E POTENZIALITA'
Il casale e' attualmente utilizzato come residenza privata dagli attuali proprietari . Le sue caratteristiche ne consentono un uso anche come attivita' ricettiva /vacanze , poiche' situata in una frazione che po' essere di interesse per appassionati di escursioni in antichi borghi e chiese romaniche poiche'la zona era base per i pellegrini e cavalieri templari nel loro viaggio verso la "Terra Santa" e il "tema del Cavaliere " è stato ripreso dal proprietario per arredare la bella sala da pranzo con armature e decorazionI.
PER RAGIONI DI PRIVACY L'INDIRIZZO PUBBLICATO SULLA SCHEDA NON CORRISPONDE ALLA ESATTA GEOLOCALIZZAZIONE DELL'IMMOBILE . Prego contattarci telefonicamente o per email per avere informazioni più' dettagliate.

Informazioni immobile
Codice: 841
Contratto: Vendita
Tipologia: Rustico
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Borgo a Mozzano
Zona: Rocca
Prezzo: € 890.000 trattabili
Totale mq: 280 mq
Camere: 3
Bagni: 4
Locali: 7
Stato conservazione: Ristrutturato
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: legno/doppio vetro
Termosifoni: termosifoni
Appartamenti Totali: 1
Età costruzione: 1100
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: sud ovest nord est
Terrazzo: Presente, 15.000 mq
Giardino: Privato
Distanza mare: 35.000 mt.
Cucina: Abitabile
Arredato: Parzialmente arredato di cucina
Posizione: Turistica
Caratteristiche
Terrazza
Veranda
Copertura ADSL
Cantina
Aria Condizionata
Vasca idromassaggio
Doccia
Infissi in legno
Predisposizione allarme
Persiane
Nelle vicinanze
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Uffici postali
Uffici comunali
Video immobile
#
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 21-02-2024