#
ItalianoEnglish

Ricerca

Rustico in Vendita a Capannori

Zona: Marlia

500 mq 10 Locali 4 Camere 1 Bagni

Classe energetica

G
Codice: 1140 € 400.000


Nord. di Lucca a soli pochi minuti di auto dalle mura di Lucca, Easy casa vende ampia casa colonica con fienile e annesso rurale per una superficie complessiva di circa 500 mq.
La proprietà è composta da un'abitazione principale , dislocata su due livelli che si compone da grande sala di sapore toscano con accesso alla cantina, una cucina abitabile con camino, un bagno ed una dispensa. Da scale di pietra originali si accede al primo piano , un grande disimpegno conduce alle 4 grandi camere e al bagno. In aderenza al fienile composto al piano terra da tre grandi vani con accesso dal cortile e un unico grande vano al piano primo. Nella parte terminale ad ovest il garage, tettoia, forno a legna e ripostiglio. Grande proprietà con antistante aia in cotto originale e terreno circostante di circa 32000 mq. La porzione dell'abitazione è parzialmente ristrutturata anche se necessita di lavori di ammodernamento il tetto completamente ristrutturato completo di guaina e coibentazione. La strada di accesso privata. L'immobile si trova in posizione ottima , ben accessibile in auto, vicina a tutti i servizi del centro pur mantenendo un'assoluta privacy.
Precisiamo che l'indirizzo sull'annuncio no corrisponde alla esatta geolocalizzazione del''immobile in oggetto. Preghiamo quindi di contattarci telefonicamente o via email per avere informazioni più' precise.

Informazioni immobile
Codice: 1140
Contratto: Vendita
Tipologia: Rustico
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Capannori
Zona: Marlia
Prezzo: € 400.000 trattabili
Totale mq: 500 mq
Camere: 4
Bagni: 1
Locali: 10
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Riscaldamento: Assente
Infissi: legno/vetro
Termosifoni: stufa
Età costruzione: 1700
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: nord est sud ovest
Cucina: Abitabile
Arredato: Non arredato
Posizione: Centrale
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 13-07-2023