#
ItalianoEnglish

Ricerca

Villa in Vendita a Viareggio

260 mq 10 Locali 4 Camere 4 Bagni

Classe energetica

G

IPe: 233.21 kwh/m²

Codice: 256 € 650.000

Viareggio , in zona residenziale immersa nel verde a solo 1 km dal mare raggiungibile anche a piedi tramite la limitrofa pineta di levante, Easy CASA propone in Vendita Villa unifamiliare completamente ristrutturato nella metà degli anni 80, con giardino su quattro lati.
L'immobile si sviluppa su tre livelli per un totale di circa 260 mq oltre ad ampio PORTICATO verandato, balconi, GIARDINO e patio lastricato.
Dall'accesso alla proprietà posto al piano terreno, tramite scala esterna si raggiunge il livello nobile della casa al primo piano e composto da androne di ingresso con spazio guardaroba, grande e luminoso spazio adibito a soggiorno e zona pranzo con bel camino, pavimentazione in cotto, oltre alla comoda terrazza per pranzi e cene all'aperto attigua alla attrezzata cucina in muratura. DOPPI VETRI.
La zona notte con pavimentazione in parquet si compone di due ampie camere matrimoniali con balcone e due comodi servizi igienici, oltre al disimpegno che tramite scala interna ci conduce al piano sottotetto, ove trovano collocazione due ulteriori camere mansardate oltre ad un bagno.
Al piano terreno a diretto contatto con gli spazi esterni, troviamo la grande taverna con camino ed ulteriore attrezzata cucina in muratura per conviviali ritrovi con amici, un bagno, oltre a locali tecnici e ripostiglio per le attrezzature da giardino.
Completano la proprietà il bel porticato verandato di oltre 70 mq a diretto contatto con il curato giardino di circa 250 mq, oltre ad ulteriori spazi lastricati, con possibilità di creare due posti auto. DOPPI VETRI .
Questa soluzione risulta ideale sia come comoda seconda casa sia come abitazione principale dove poter fruire gli ampi spazi conviviali.
Precisiamo che l'indirizzo pubblicato sull'annuncio non corrisponde alla esatta ubicazione dell'immobile, preghiamo quindi di contattarci telefonicamente per avere informazioni piu' dettagliate in merito.

Informazioni immobile
Codice: 256
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Viareggio
Prezzo: € 650.000 trattabili
Totale mq: 260 mq
Camere: 4
Bagni: 4
Locali: 10
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Multipiano
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: legno/vetro
Termosifoni: ghisa
Appartamenti Totali: 1
Età costruzione: 1980
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: doppia
Balconi: Presente, 5 mq
Terrazzo: Presente, 17 mq
Giardino: Privato, 500 mq
Cucina: Abitabile
Posizione: Zona in forte espansione

Ultimo aggiornamento 16-01-2024