#
ItalianoEnglish

Ricerca

Villa in Vendita a Lucca

Zona: Colline

275 mq 10 Locali 4 Camere 3 Bagni

Classe energetica

G

  EP glnr: 267.32 kwh/m²

Codice: 931 € 548.000

Tra Lucca e Camaiore, Collocata in posizione leggermente collinare , non isolata ma tranquilla Easy Casa vende Bella Villa , realizzata negli anni settanta ed ottimamente mantenuta. Vi si accede da un viale alberato di vecchi tigli ed il GIARDINO di circa 4500 si presenta molto verdeggiante e ricco di alberi, ma con ampi spazi per realizzare una bella piscina.
Al piano nobile , a cui si accede da porticato sul fronte, è costituito da ampio salone di circa 68 mq con bellissimo camino seicentesco, i pavimenti sono con bellissimi marmi ad intarsi, si prosegue verso la cucina abitabile con adiacente vano per dispensa ed il locale garage collegato all'abitazione. Sempre sullo stesso, piano troviamo la zona notte , disimpegnata da un ampio corridoio che conduce alle 4 ampie camere matrimoniali e ai due bagni finestrati.
Il piano seminterrato , collegato anche internamente attraverso scala nel soggiorno ma con accesso anche dal giardino, è composto da due ampie stanze con altezze generose , un bagno, tre ripostigli . Attualmente questi ampi spazi potrebbero essere utilizzati anche come appartamento indipendente per ospiti o come taverna .
Ampi spazi esterni rendono possibile il parcheggio a numerose autovetture.
Si precisa che l'indirizzo indicato sull'annuncio non corrisponde alla esatta ubicazione dell'immobile , preghiamo quindi di contattarci al n. 340 5839640 per informazioni più dettagliate in merito.

Informazioni immobile
Codice: 931
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Lucca
Zona: Colline
Prezzo: € 548.000
Totale mq: 275 mq
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 10
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Piano rialzato
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: legno/vetro
Termosifoni: radiatori
Appartamenti Totali: 1
Età costruzione: 1970
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 4.500 mq
Cucina: Abitabile
Arredato: Non arredato
Posizione: Zona residenziale
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 06-05-2021