#
ItalianoEnglish

Ricerca

Rustico in Vendita a Lucca

Zona: San Lorenzo di Brancoli

200 mq 7 Locali 2 Camere 3 Bagni

Classe energetica

G

  EP glnr: 235.30 kwh/m²

Codice: 1162 € 495.000

Situata in posizione dominante in un tranquillo ed antico borgo delle colline di Lucca, a circa 10 km dalle mura urbane, Easy Casa vende bella ed elegante casa padronale di campagna . La casa ha uno sviluppo verticale , su tre livelli , ed è accessibile sia dal piano terra che dal piano primo.
E' stata ristrutturata con molta cura e materiali di alto standard dagli attuali proprietari che hanno effettuato una ristrutturazione globale rendendola un'abitazione di sapore toscano e allo stesso tempo di charme.
Al piano terra, a cui si accede con ingresso dal cortile ,è presente una bella sala pranzo con caratteristico camino , che si apre sul bel porticato ricavato sulla bellissima terrazza panoramica , una cucina con forno a legna, un ripostiglio, uno studio , ed un bagno. e' presente inoltre anche una piccola cantina. Al piano primo troviamo un disimpegno , un soggiorno con bel camino, un salottino o cameretta, ove stato creato angolo per la lettura e presente anche un utile montacarichi per le vivande e bel balcone arredato con poltrone e tenda para sole per godere del panorama circostante. Al piano superiore è presente la zona notte comprensiva di due camere da letto , entrambe con bagno privato. Completa la proprietà una ampia terrazza accessibile dal piano terra, da cui si gode una vista mozzafiato sulla piana di Lucca fino al mare e ove presente anche piccola vigna.
Nel prezzo sono compresi la maggior parte degli arredi che sono stati scelti con cura e di ottima qualità (lampade bagno della ditta Terzani). Aria condizionata.
L'immobile è abitabile da subito!
Precisiamo che l'indirizzo pubblicato sull'annuncio non corrisponde alla esatta geolocalizzazione dell'immobile. vi preghiamo quindi di contattarci telefonicamente al 340 5839640 oppure al nostro indirizzo email.

Informazioni immobile
Codice: 1162
Contratto: Vendita
Tipologia: Rustico
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Lucca
Zona: San Lorenzo di Brancoli
Prezzo: € 495.000 trattabili
Totale mq: 200 mq
Camere: 2
Bagni: 3
Locali: 7
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Su due livelli
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: legno/doppio vetro
Termosifoni: termosifoni
Età costruzione: 1900
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: sud ovest nord est
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente, 100 mq
Cucina: A vista
Arredato: Non arredato
Posizione: Zona residenziale
Caratteristiche
Terrazza: 100 m²
Ripostiglio
Copertura ADSL
Cantina
Camino
Aria Condizionata
Impianto Elettrico: A norma
Vasca idromassaggio
Infissi in legno
Persiane
Nelle vicinanze
Complessi Sportivi
Trasporti Pubblici
Scuole Elementari
Uffici postali
Uffici comunali
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 04-12-2023