#
ItalianoEnglish

Ricerca

Rustico in Vendita a Lucca

Zona: Torre

300 mq 9 Locali 4 Camere 2 Bagni

Classe energetica

G
Codice: 1108 € 500.000

Immerso nelle colline di Lucca, 20 minuti dalle mura, In zona soleggiata e panoramica Easy Casa vende caratteristico Rustico in pietra di circa 300 mq. con splendida vista sulla valle, corredato da una terrazza panoramica di circa 20 mq. Oltre a 5 ettari di terreno ad oliveto comprendente 500 olivi , e bosco .
Il Rustico , elevato a due piani, si compone al piano terra , ove sono presenti bei pavimenti in cotto , da : salone, cucina abitabile con camino, soggiorno con accesso alla terrazza panoramica, ripostiglio-lavanderia, camera matrimoniale e bagno con doccia, al piano primo salotto con camino, due camere matrimoniali, camera media, bagno con vasca, altro veranda chiusa uso studio o zona living con ampie vetrate che si affacciano sulle colline .Accessori per cantina al piano seminterrato a cui si accede dall'esterno, oltre a piccolo forno posizionato in fronte all'abitazione.
Completa la proprietà una graziosa chiesina poco discosta dalla casa ed inserita nell'uliveto di proprietà-
Allacciato acquedotto, caldaia alimentata a gasolio, fognatura tricamerale., cisterna per recupero acqua piovana, pannelli solari per riscaldare acqua sanitaria.
Precisiamo che l'indirizzo pubblicato sull'annuncio non corrisponde alla esatta geolocalizzazione dell'immobile , vi preghiamo quindi di contattarci telefonicamente al n. 340 5839640 o via email su info@easycasaimmobili.it per avere informazioni più' dettagliate in merito.

Informazioni immobile
Codice: 1108
Contratto: Vendita
Tipologia: Rustico
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Lucca
Zona: Torre
Prezzo: € 500.000
Totale mq: 300 mq
Camere: 4
Bagni: 2
Locali: 9
Stato conservazione: Buono
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: legno/vetro
Termosifoni: termosifoni
Età costruzione: 1700
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Arredato: Non arredato
Posizione: Centrale
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 02-12-2023