#
ItalianoEnglish

Ricerca

Rustico in Vendita a Lucca

Zona: Colline

380 mq 10 Locali 6 Camere 7 Bagni
Codice: 1080 € 990.000

Colline nord di Lucca , Easy Casa vende questa proprietà con vista mozzafiato , sulla piana di Lucca e sulle colline circostanti.
La proprietà si colloca in piccolo borgo e si compone di due rustici , il primo Rustico, in pietra , di circa 260 mq, si compone di : abitazione al piano terra con accesso indipendente , uso custode ,formato da sala con angolo cottura, camera e bagno, al piano primo ingresso , cucina abitabile che si apre su un porticato per pranzare all'aperto, poche scale per raggiungere l'ampio salone con caminetto, dal quale si gode vista panoramica sulle colline e sulla città' di Lucca, due camere due bagni, terza camera con bagno al piano superiore alla quale si accede da scala a chiocciola.
Il secondo Rustico è di circa 120 mq e si compone di soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, due camere due bagni, terrazza porticato per cene all'aperto e spazio barbecue sul retro.
Completa la proprietà una bellissima piscina che puo' essere fruibile da entrambe le abitazioni.
Terreno per circa 48.000 mq in parte a giardino ed in parte ad oliveto
Per ragioni di tutela della Privacy dei venditori l'indirizzo pubblicato sull'annuncio non corrisponde all'esatta geolocalizzazione dell'immobile . prego quindi di contattarci telefonicamente al n. 340/5839640 o tramite il nostro sito www.easycasaimmobili.it. per avere ulteriori informazioni in merito alla ubicazione.

Informazioni immobile
Codice: 1080
Contratto: Vendita
Tipologia: Rustico
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Lucca
Zona: Colline
Prezzo: € 990.000 trattabili
Totale mq: 380 mq
Camere: 6
Bagni: 7
Locali: 10
Piano: Multipiano
Piani totali: 3
Età costruzione: 1800
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Distanza mare: 25.000 mt.
Cucina: Abitabile
Posizione: Turistica
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 09-03-2024