#
ItalianoEnglish

Ricerca

Casale in Vendita a Massarosa

Zona: Bozzano

200 mq 7 Locali 2 Camere 2 Bagni

Classe energetica

G
Codice: 1000 € 390.000

A breve distanza da LUCCA e dalla bella VERSILIA , nell'area di Massarosa e precisamente in località Bozzano Easy Casa vende bel Casale con TERRENO, situato nelle vicinanze di tutti i principali servizi.
L'edificio si compone di due piani fuori terra e di un ampio bosco-giardino - 2.000 mq - articolato su più livelli, con alberi secolari, in prevalenza querce ed allori e con un canneto di bambù. Il giardino è dotato di due invasi comunicanti di diversa dimensione che costituiscono un luogo originale ed ameno. Si prestano a diversificate modalità di utilizzo quali giardino nel giardino, spazio da intrattenimento, laghetto, piscina.
Al piano terra e nel vano scala si trovano, ancora ben conservati, gli antichi macchinari in legno per la frangitura delle olive. La loro suggestiva presenza può risultare prestigioso sfondo per qualsiasi attività vi si intenda svolgere, sia culturale, sia commerciale, sia di privato godimento.
Al primo piano dell'abitazione si trova un ampia zona giorno, uno studio, la zona pranzo e la cucina; camera matrimoniale e due bagni (uno con vasca ed uno con doccia). Dalla zona giorno si potrebbe isolare un'ampia zona notte.

Gli spazi interni sono ampi e ben organizzati. L'appartamento si trova in ottimo stato di manutenzione, necessita di piccole opere di ammodernamento.

Questa dimora consente di vivere in collina nel fascino di un edificio unico.

Informazioni immobile
Codice: 1000
Contratto: Vendita
Tipologia: Casale
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Massarosa
Zona: Bozzano
Prezzo: € 390.000
Totale mq: 200 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 7
Stato conservazione: Ristrutturato
Piano: Multipiano
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: legno/DOPPio vetro
Termosifoni: TERMOSIFONI
Età costruzione: 1800
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Cucina: A vista
Arredato: Non arredato
Posizione: Centrale
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 25-10-2021