#
ItalianoEnglish

Ricerca

Rustico in Vendita a Lucca

Zona: Periferia

400 mq 20 Locali 7 Camere 5 Bagni

Classe energetica

G

  EP glnr: 220.11 kwh/m²

Codice: 936 Tratt. riservata

Prima periferia , posizione unica per la sua vicinanza dal Centro Storico , EASY CASA VENDE bellissimo Rustico - Casale , circondato da 7.000 mq di giardino pianeggiante che conferisce all'abitazione un'atmosfera di privacy e tranquillità , pur essendo situato a breve distanza dalle mura.
Immobile unico per la sua posizione a breve distanza dal Centro Storico e per la sua vicinanza ad i servizi, ma con la tranquillità e gli spazi della campagna.
La proprietà comprende oltre all'immobile principale, un garage finestrato ed un ulteriore annesso, recentemente ristrutturato , indipendente , su due livelli che puo' essere utilizzato come dépendance per ospiti, su due livelli, composto a soggiorno o con angolo cottura, ap piano primo due mcamere matrimoniali, un bagno.
Il Rustico presenta una parte recentemente rinnovata che comprende al piano terra: ingresso, soggiorno con caminetto, cucina-pranzo, ripostiglio bagno e studio , al primo piano un ampio vano utilizzato come sala fitness o camera, 2 ulteriori camere, un bagno, al piano superiore mansardato , ampio vano abitabile con bagno. La parte non rinnovata, compatimenti tesseri originali, con ingresso indipendente ma collegata all'altra abitazione si compone al piano terra : di ingresso, soggiorno con camino, cucina, e vano con piccolo forno , al piano mezzanino 2 camere matrimoniali ed uno studio, e al secondo piano un piano soffitta ampio mansardato . Allacciato metano, acquedotto, fognature. Dotato di pozzo .Aria condizionata,

Informazioni immobile
Codice: 936
Contratto: Vendita
Tipologia: Rustico
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Lucca
Zona: Periferia
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 400 mq
Camere: 7
Bagni: 5
Locali: 20
Stato conservazione: Buono
Piano: Piano terra
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: LEGNO/DOPPIO VETRO
Termosifoni: TERMOSIFONI
Appartamenti Totali: 1
Età costruzione: 1900
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Cucina: Abitabile
Arredato: Non arredato
Posizione: Zona servita
Caratteristiche
Copertura Fastweb
Camino
Aria Condizionata

Ultimo aggiornamento 25-07-2021