#
ItalianoEnglish

Ricerca

Villa in Vendita a Lucca

Zona: Periferia

550 mq 15 Locali 5 Camere 7 Bagni

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione
Codice: 122 € 1.975.000

In zona residenziale esclusiva sulle colline a nord ovest di Lucca da cui dista 10 chilometri, è in Vendita un affascinante proprietà costituita da Villa storica, chiesina privata , piscina e terreno.
Recentemente ristrutturata con estrema cura preservando le caratteristiche originarie, l' attuale Villa si dispone su tre piani di circa 150 mq l'uno, ove sono presenti cinque camere da letto e sette bagni, tre grandi saloni, due cucine e la cantina di c.a 100 mq. La proprietà comprende 4 ettari di terreno con oltre 400 piante di olivo in produzione biologica, frutteti e bosco, la piscina e la cappella di famiglia che puo' essere facilmente convertita in una piccola casa per ospiti di c.a 65 mq. La Villa ha un ottima esposizione a sud e una bellissima vista sulla città di Lucca. Massima privacy, con facile accesso e parcheggio per le autovetture. Possibile realizzazione di pista atterraggio per elicottero.

Quattrocento ulivi maturi forniscono una ricca messe di olio di oliva biologico sano e delizioso. Ci sono innumerevoli alberi di prugna, pera, ciliegia, fichi, cachi e mele. E' stata rilasciata un'autorizzazione per un vigneto di 2000 mq. Vi è abbondanza di spazio per avere un rilievo di atterraggio per elicotteri.

Informazioni immobile
Codice: 122
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Lucca
Zona: Periferia
Prezzo: € 1.975.000
Totale mq: 550 mq
Camere: 5
Bagni: 7
Locali: 15
Riscaldamento: Autonomo
Età costruzione: 1200
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Giardino: Privato, 40.000 mq
Cucina: Abitabile

Ultimo aggiornamento 06-08-2018