#
ItalianoEnglish

Ricerca

Rustico in Vendita a Lucca

Zona: Colline

270 mq 10 Locali 4 Camere 2 Bagni

Classe energetica

F
Codice: 1092 € 370.000

A soli 30 minuti da Lucca in questo borgo storico che domina la Valle del Serchio che scende a Lucca Easy Casa vende questa deliziosa casa situata appena fuori dalla località chiamata Celle di Puccini , è il tipo di casa ideale per le vacanze che gode di uno splendido panorama.
L'intera casa è stata ristrutturata ed è stata recentemente abitata dai proprietari, con bei soffitti a travi sbiancati e pavimenti in cotto,
L'immobile comprende un soggiorno-sala da pranzo molto carino. Al piano superiore ci sono tre camere da letto, WC separato e bagno.
Al piano inferiore, c'è un intero appartamento accessibile da una scala a chiocciola in legno con una camera da letto, un bagno privato e un soggiorno. Questo appartamento può essere affittato anche separatamente in quanto ha ingresso indipendente.
Nel terreno ( 1 ettaro circa a parte a bosco e parte ad oliveto) c'è un altro fabbricato da utilizzare come spogliatoio per un eventuale piscina o ripostiglio o eventualmente anche un garage.
La casa dispone di impianto elettrico completamente aggiornato e impianto di riscaldamento a gasolio. Allacciato all'utenza acqua pubblica e dispone inoltre una fonte d'acqua privata.

Informazioni immobile
Codice: 1092
Contratto: Vendita
Tipologia: Rustico
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Lucca
Zona: Colline
Prezzo: € 370.000
Totale mq: 270 mq
Camere: 4
Bagni: 2
Locali: 10
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Infissi: legno /vetro
Termosifoni: termosifoni
Età costruzione: 1900
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Distanza mare: 20.000 mt.
Cucina: Abitabile
Arredato: Non arredato
Posizione: Turistica
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 19-11-2023